Gorroppu Extreme 4x4

Posts written by aziza

view post Posted: 4/9/2013, 16:52 Eccomi!! - benvenuti
e il 71 è sempre il 71
al limite lo cambierei con un G
view post Posted: 4/9/2013, 07:04 Eccomi!! - benvenuti
Ebbene sono ultra 46enne!!
Super ridotte no! Con il motore che ha ( leggermente ottimizzato) non servono a 1000 giri sale sui muri!!!
view post Posted: 3/9/2013, 15:43 Eccomi!! - benvenuti
https://www.facebook.com/gian.milanese?ref=tn_tnmn

GARE? NO TROPPO VECCHIO!!!
giro con amici ...........sadici!!!!

view post Posted: 2/9/2013, 16:51 Eccomi!! - benvenuti
Buongiorno e ben trovati a tutti
eccomi :Toyota Bj 71

Motore preparato con turbina a 1,1
2 batterie Optima blu per i verricelli
solenoidi Allbright
coppie coniche Nitro Gear 5,29:1
blocco posteriore ARB
blocco anteriore ARB
serbatoio aria da 25lt
doppio alternatore il secondo da 100W
comandi verricelli su leva cambio
verricello anteriore Warn 8274 con due motori Bow Motor da 5,8cv
verricello posteriore Come Up 9000
Kit balestre + 50mm West Coast
4 ammortizzatori Raw Bore RFX
boccole in poliuretano
biscottini anteriori antireverse
biscottiniposteriori artigianali
body lift
Ammortizzatore di sterzo rinforzato Desert Fox
distanziali in acciaio Hoffman
cerchi in acciaio Modular 7x15 ET-20
pneumatici Maxxis Creepy Crawler 38x13 R15
trasformazione in pick up
roll bar posteriore
pedane sottoporta
paraurti ant e post artigianali uso gravoso
6 fari supplementari
compressore Fini con pressostati e scarico condensa
inverter Motormate da 300W
roll cage
sedili anatomici
Tripmaster Mega Rally Computer
cassetta portaatrezzi posteriore
plancia in alluminio per strumenti supplementari
scarico diretto
tubi freni allungati
ogni motore dei verricelli ha un suo staccabatterie da 1500A

TUTTO OMOLOGATO A LIBRETTO!

per le foto (qui non ci riesco!!!) visitate il mio profilo Fb: Giansaverio Milanese
4 replies since 24/6/2010