Gorroppu Extreme 4x4

1° ANNO INCONTRO ESPLORATORI4X4 - ROMA

« Older   Newer »
  Share  
RWile
view post Posted on 15/4/2009, 22:23




Ciao ragazzi ! Spero abbiate passato una serena Pasqua. Ci vediamo presto !!!
 
Top
Ciarly
view post Posted on 20/4/2009, 22:00




SARDEGNA 4X4 28 MAGGIO - 2 GIUGNO ----- Iscrizioni Aperte -----


Sardegna4x4 2009
 
Top
Ciarly
view post Posted on 11/5/2009, 09:54




Raggazzi Vi state preparando!?

Mancano:


Myspace Countdown or Myspace Layouts



Allora.. ho sentito MassimoMetal e forse si aggiunge al giro dal Venerdi 29! :P

un saluto e buone cose.

Un saluto particolare a Antroy e adrianocb900!
 
Top
Ciarly
view post Posted on 24/5/2009, 07:21




...ti ho mandato un sms il giorno stesso! CONFERMIAMO! mi dispiace che non l'hai ricevuto! grazie
 
Top
Ciarly
view post Posted on 28/5/2009, 07:10




Ragazzi Buon Guorno

Come sapete questo per alcuni è il giorno della partenza per il tour Sardegna09 primo step!
Ci dispiace per gli equipaggi Rudyard che fino alla fine ha combattuto con i ricambi e l'officina ed ha perso le prenotazioni, TiMax, Fyfty, Styby che per motivi tecnici e di forza maggiore non si sono potuti unire alla spedizione.
Vi documenteremo su tutto il tour4x4.

Un grazie fin da ora alle organizzazioni:

GLI ANONIMI 4x4 SARDEGNA
GORROPPU EXTREME 4x4 SARDEGNA


Ciarly

Edited by Ciarly - 28/5/2009, 08:46
 
Top
RWile
view post Posted on 3/6/2009, 21:32




Finalmente questo viaggio si è avverato. E il ricordo è ancora vivo in tutti noi.
L'ottimo pranzo sui monti di Orgosolo e le birre serali in compagnia fanno parte oramai della tradizione degli Esploratori in terra di Sardegna. Ma ora vogliamo ricambiare e quindi in attesa di rivederci a settembre contiamo di avervi presto sui nostri sentieri !

Grazie ancora a tutto il Gorroppu ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 12:16
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


ciao roberto, quando hai tempo metti pure delle foto sul forum, a testimonianza dell'evento,
ciao
 
Web Contacts  Top
RWile
view post Posted on 4/6/2009, 16:46




Eccone un paio in attesa che Ciarly carichi tutto sul sito degli Esploratori

image

image





 
Top
Ciarly
view post Posted on 7/6/2009, 07:10




Ciao Ragazzi

Per prima cosa mi scuso della mia risposta in ritardo ma il lavoro mi ha richiesto sulle autostrade. Solo con telefonate sono riuscito a contattare e ringraziare e condividere con gli altri i ricordi di una bella vacanza in OFF ROAD con sapore e carattere Sardo.


Il Viaggio in Sardegna prima ospiti del Club Gorroppu Extreme 4x4 Sardegna, un ringraziamento particolare ad Antroy e Adrianocb900, poi con il Club Gli Anonimi 4x4 Sardegna, un ringraziamento particolare a MassimoMetal, Paolo73 e Anderas, ci ha regalato momenti importanti e bellissimi.

L'affetto, la simpatia ed il calore umano uniti alla particolare ospitalità sono stati sempre espressi al massimo in tutti questi anni che ci siamo frequentati, mi piace dirvi che quando ci siamo rivisti mi è sembrato che il tempo non ci avesse mai diviso.

Adesso mi metto a lavoro per pubblicare le immagini che per certi versi dicono molto di più.

Ancora un grazie.

Per Paolo73: Un ringraziamento per i doni culinari che ieri ed oggi consumeremo insieme agli altri Esploratori4x4.
 
Top
Ciarly
view post Posted on 12/6/2009, 09:46




Ciao Ragazzi, Il nostro sito funziona parzialmente ma sono riuscito a pubblicare le foto della Sardegna 09 del primo gruppo scusate, a presto riabiliteremo tutte le funzioni.
 
Top
Ciarly
view post Posted on 12/6/2009, 10:42




una buona giornata.

Come ho già spiegato a Gli Anonimi 4x4 il ritorno è stato veramente drammatico per il lavoro arretrato e per l'inconveniente del mal funzionamento del sito.

Il sito tra una pausa e l'altra sto cercando di rimetterelo in piedi...



Voglio ancora ringraziare per l'accoglienza e le belle sensazioni provate con Voi, nel suggerimento dell'agriturismo bellissimo e comodissimo per non parlare anche li del buon mangiare.. MAIALINO ECC.!!!!

Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona Antroy Francesca e Enea e Andrianocbr900 e compagna.

Ringrazio per la disponibilità nel recuperare un pezzo che si è rotto nel mio patrol.


Per quando volete raggiungerci "nel continente" iniziamo a parlarne per darci il modo di accogliervi nel miglior modo, con la speranza che si uniscano qualche equipaggio di Gli Anonimi 4x4.

...un grazie a presto su questi forum e a presto a vederci..

ciao
 
Top
Ciarly
view post Posted on 14/6/2009, 22:45




Sono disponibili le foto Sardegna A-B-C/09 del viaggio. La galleria fotografica è stata aggiornata
 
Top
26 replies since 2/3/2009, 07:36   296 views
  Share