Gorroppu Extreme 4x4

Trasformazione lj 70 da 2.5 a 3.0

« Older   Newer »
  Share  
MassimoMetal
view post Posted on 4/1/2012, 11:17




azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo

Adria'
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 4/1/2012, 13:33




CITAZIONE (SAMURAI_GR @ 4/1/2012, 08:19) 
FICO!
hai le 35" montate?

Si Gian, 35 12,50 15
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 9/1/2012, 07:11




Due foto per l'escursione del posteriore...sdc12971e

Uploaded with ImageShack.ussdc12975

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
sesetto
view post Posted on 9/1/2012, 18:51




azz Adrią ..............bella !!! bel motorino, canta bene ....................complimentoniiiiiiiiiiiiiiii winner_first_h4h
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 10/1/2012, 06:21




CITAZIONE (sesetto @ 9/1/2012, 18:51) 
azz Adrią ..............bella !!! bel motorino, canta bene ....................complimentoniiiiiiiiiiiiiiii winner_first_h4h

Grazie sese',spero che ci vediamo presto,io ricomincio con i raduni adesso,se poi potro',magari anche qualche garetta,vediamo.
 
Top
paolo73
view post Posted on 15/1/2012, 18:48




complimenti Adri... ottimo lavoro !
 
Top
Suzu_1300
view post Posted on 21/1/2012, 16:32




complimenti
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 27/1/2012, 08:42




H o dovuto rismontare la coppa dalla macchina,principalmente per due motivi: Il primo e' che perdeva da uno spigolino,e il secondo e' perche' ero afflitto dal pensiero che non avevo fatto delle pareti interne antirisciaquio. E infatti possibile,che nelle discese estreme,potesse mancare la lubrificazione del motore,anche solo per pochi attimi,ma molto deleteria. L'olio viene aspirato dal pescante,che lavora nella parte posteriore del motore,dove c'e' il pozzetto della coppa. Nelle forti pendenze,e' possibile che l' olio se ne vada tutto nella parte anteriore,percio' ho studiato una tubazione esterna alla coppa che per il principio dei vasi comunicanti mi riporta indietro l'oio,verso il pescante,mantenedolo sempre ammollo. Ho iniziato cosi':sdc12995h

Uploaded with ImageShack.us

Ho poi cercato un tubo che facesse al caso mio,e ho utilizzato il vecchio tubo della defunta valvola EGR,che prima faceva un lavoro contro il motore,ora invece ne fa uno utile,utilissimo.sdc12996d

Uploaded with ImageShack.us

Una bella passata di saldatrice a filo continuo,e il gioco e' fatto.sdc12997

Uploaded with ImageShack.us

E questa e' la coppa montata,prima l'ho riverniciata internamente ed esternamente,come al solito,ora non perde piu' e non rischio di rimanere senza pescaggio nelle forti discese. Un altra cosa fatta.sdc12999z

Uploaded with ImageShack.us

sdc13000u

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Suzu_1300
view post Posted on 27/1/2012, 14:05




come proteggi il tubo da eventuali colpi?
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 27/1/2012, 14:17




CITAZIONE (Suzu_1300 @ 27/1/2012, 14:05) 
come proteggi il tubo da eventuali colpi?

Tranquillo,ci pensa il ponte anteriore a fare da paracoppa,prima bisogna staccare quello,poi inizi a picchiare la coppa.
 
Top
Suzu_1300
view post Posted on 28/1/2012, 19:55




sembrava piu esposta dalla fot
 
Top
Ciarly
view post Posted on 17/4/2012, 21:27




forte!
 
Top
speed.triple955
view post Posted on 21/9/2014, 20:45




Ma se vengo li da te, modifichi anche il mio?
 
Top
Pippy1969
view post Posted on 6/2/2015, 18:28




Ciao Adriano, ho letto il lavoro che hai fatto, io sono in stato di fermo, proprio con la modifica della coppa.
Ora non visualizzo le foto, ti chiedo troppo poterle avere e scopiazzare le tue modifiche?
Grazie in anticipo per la tua disponibilitą
Giuseppe
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 16:24
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


CIAO ADRIANO PER UN PO NON PUO ENTRARE NEL FORUM INVIAGLI UNA MAIL CIAO
 
Web Contacts  Top
78 replies since 1/8/2009, 10:23   10404 views
  Share