Gorroppu Extreme 4x4

mezzo nuovo!!!

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FrancescoMelone
view post Posted on 6/3/2012, 06:50




sopra il motore come l'originale....
 
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adrianocbr900
view post Posted on 6/3/2012, 08:26




Allora devi fare la presa d'aria al cofano.
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 6/3/2012, 12:41




e lo so...ma non riesco a trovare il cofano del 2.8.....
comunque per il momento la ventola originale sotto non gli basterebbe..??
 
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adrianocbr900
view post Posted on 7/3/2012, 06:51




L'aria calda deve sfogare,se rimane nel cofano stai vanificando la presenza dell'IC.
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 7/3/2012, 06:53




bisogna trovare questo bel cofano!!!!
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 9/3/2012, 06:59




ieri ho montato un regolatore artigianale per la pressione del turbo,ed è tarato su 1,2 bar fissi...la macchina ha cambiato dal giorno alla notte....
ma,per 180mila km,non sarà un pò troppo,o può andar bene?
inoltre,in prima se la tiro un pò,a volte sembra chè la wastegate scarichi a terra,con un fischio degno di una pop off...
a cosa è dovuto? può essere chè lei sfiati a terra prima di far danno???

p.s...la macchina originale prima girava con 0,9...
 
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adrianocbr900
view post Posted on 9/3/2012, 09:56




Stai attento alle temperature,dovrai montare l'intercooler. Dove hai preso il regolatore? Si trova a Dorgali?
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 9/3/2012, 13:13




molto artigianale....un momento ti faccio una foto e mi ridi in faccia!! l'intercooler ce l'ha originale la mia,ma domani penso cambierò!
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 12/3/2012, 13:15




ora vi mostro il nuovo intercooler...di una lancia 1.9 jtd....


img1945m


img1946vf

abbiamo modificato il telaietto per poter fissare l'intercooler,e per la girata diversa di un tubo....
e al di sotto abbiamo fissato dinuovo la ventola originale...

img1948l


per adesso ho dovuto uttilizzare un manicotto di una punto gt...aspettando di trovarli in silicone....
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 6/11/2012, 21:07




Non ho niente da fare,per cui metto qualche foto del Pajero sotto i ferri...
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img2156ra
Per ora io mi sto limitando alla parte estetica,verniciando qualche parte della carrozzeria,o almeno provando,dare una bella passata di nero opaco dove serve,e fare qualche modifica agli attacchi dei paraurti e roba simile...
Per di più mi sono trovato un pò di ruggine nella cabina,sotto la guarnizione dove batte il portellone,per cui voglio sistemare pure questo ora che ci sono....
 
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adrianocbr900
view post Posted on 7/11/2012, 06:01




Dai Fra che piano piano prende forma,nascondi bene tutti quei fascioni di plastica che se passo io gia' lo sai cosa ne faccio.rocketrocketrocketrocketrocket
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 7/11/2012, 08:11




ho nascosto tutti gli attrezzi,pala ,picco,zappa...tuttto!!!
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 19/11/2012, 13:29




ecco quà qualche aggiornamento....
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img2168sn
 
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adrianocbr900
view post Posted on 19/11/2012, 16:12




Millo mi'! Chissa' cosa ne verra' fuori stavolta!
 
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FrancescoMelone
view post Posted on 3/12/2012, 14:03




Il Pajo prende di nuovo forma..
img2169tg
Telaietto Intercooler modificato(prima poggiava su un tubo dell'acqua e non mi ispirava)e in più questa modifica ha contribuito ad abbassare leggermente l'intercooler,che prima toccava al cofano..
img2170zd
Unico"inconveniente" ora un tubo passa in direzione della ventola,ma non impedisce per niente il movimento...
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Lavori al posteriore: c'era un po' di ruggine,cominciava ad essere pesante..ho levato la guarnizione e le plastiche interne,spazzolato per bene,trattato con ferox,e riverniciato...
img2174c
Lato Sx.....
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......e Dx
img2177a
Infine,per curiosi e non,la piastra para tiranteria e diff.anteriore in duralluminio,che aspetta di essere montata!!!
img2178hd
 
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71 replies since 18/7/2011, 11:59   1267 views
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