Riprendiamo finalmente questa discussione,interrotta per due anni causa mancanza di tempo e soldi,in questi giorni abbiamo fatto grossi passi avanti, qui ci sono le foto del lavoro della coppa finita e montata. Nella prima foto si vede il pescante originale,nella seconda il pescante del kzj 70 che pesca dalla parte opposta.
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ImageShack.usPer rimontare la coppa ho deciso di mettere i prigionieri anziche' i bulloncini originali, a livello di risultato non cambia nulla ma mi andava meglio per segnarmi i fori da rifare nella coppa dato che ne tornavano giusti solo due,in diagonale.
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ImageShack.usNella foto qui sotto si vede anche un prigioniero che ho dovuto montare riforando il blocco piu' in alto e filettandolo,infatti piu' in basso si nota il vecchio foro,ora inutilizzato.
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ImageShack.usQui si vede la coppa riforata e presentata nel blocco.
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ImageShack.usDopo aver riempito la coppa di benzina per controllare che non ci fossero perdite, per maggiore sicurezza ho ripassato internamente le nuove saldature con l'acciaio liquido,e ho riverniciato tutto,dentro con la vernice ad alte temperature e all'esterno con il nero lucido normale.
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ImageShack.usIl montaggio non prevede la guarnizione,come da originale,ho preso un tubetto di pasta guarnizioni per motori fire e ho finalmente rimontato sta benedetta coppa.
Ecco la coppa rimontata,rondelle inox e dadi nuovi autobloccanti.
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ImageShack.usOra la capacita' della coppa e' aumentata di circa un litro o forse piu',saro' piu' preciso quando ci mettero' dentro l'olio, comunque va tutto a vantaggio del motore e delle temperature.