Gorroppu Extreme 4x4

Trasformazione lj 70 da 2.5 a 3.0

« Older   Newer »
  Share  
proteusx19
view post Posted on 2/11/2009, 16:52




Adriano, e che mi vuoi conoscere nuovamente? Oppure hai la memoria corta? Va bene che non abito a Dorgali, ma mi sento sempre Dorgalese a tutti gli effetti!!
Sono PierPaolo, fratello di Antroy......testina!!!!
A che punto sei? Ed il Range di mio fratello, potrą finalmente consumare battistrada nelle strade con e senza asfalto....?
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 3/11/2009, 08:02




Paolo,io ti avevo riconosciuto,e' che magari anche agli altri piacerebbe conoscerti. Il range e' a buon punto,quasi fatto.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:20
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


confermo, il range lo dovrei prendere oggi...spero!!!!!!
ho gia sbloccato l'assicurazione,
paolo, vai nella zona presentazioni e presentati a chi non ti conosce, comunque benvenuto nel forum
 
Web Contacts  Top
MassimoMetal
view post Posted on 19/12/2009, 09:26




Azz Adria' che traball ...... Complimenti
 
Top
toyotax
view post Posted on 28/11/2010, 18:01




volevo sapere dove l hai spedito la pompa vorrei modificare anche la mia

ho intenzione di montare anch io un motore kzj90 sul mio lj
 
Top
toyotax
view post Posted on 29/11/2010, 11:17




e i miei commenti?
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 19:09
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


abbi un po di pazienza, simone, vedrai che adriano ti rispondera prima possibile č un po impegnato col lavoro
 
Web Contacts  Top
toyotax
view post Posted on 17/12/2010, 18:21




ei ragazzi vendo carozzeria toyota kzj90 manca solo il motore
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 15/1/2011, 22:19




Ciao toyotax,scusa per il ritardo.
La pompa l'ho mandata da Caruso a Catania,assistenza bosch.
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 19/6/2011, 20:43




Riprendiamo finalmente questa discussione,interrotta per due anni causa mancanza di tempo e soldi,in questi giorni abbiamo fatto grossi passi avanti, qui ci sono le foto del lavoro della coppa finita e montata. Nella prima foto si vede il pescante originale,nella seconda il pescante del kzj 70 che pesca dalla parte opposta.image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us



Per rimontare la coppa ho deciso di mettere i prigionieri anziche' i bulloncini originali, a livello di risultato non cambia nulla ma mi andava meglio per segnarmi i fori da rifare nella coppa dato che ne tornavano giusti solo due,in diagonale.image

Uploaded with ImageShack.usNella foto qui sotto si vede anche un prigioniero che ho dovuto montare riforando il blocco piu' in alto e filettandolo,infatti piu' in basso si nota il vecchio foro,ora inutilizzato.image

Uploaded with ImageShack.us

Qui si vede la coppa riforata e presentata nel blocco.image

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.us

Dopo aver riempito la coppa di benzina per controllare che non ci fossero perdite, per maggiore sicurezza ho ripassato internamente le nuove saldature con l'acciaio liquido,e ho riverniciato tutto,dentro con la vernice ad alte temperature e all'esterno con il nero lucido normale.image

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.us

Il montaggio non prevede la guarnizione,come da originale,ho preso un tubetto di pasta guarnizioni per motori fire e ho finalmente rimontato sta benedetta coppa.

Ecco la coppa rimontata,rondelle inox e dadi nuovi autobloccanti.image

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.us

Ora la capacita' della coppa e' aumentata di circa un litro o forse piu',saro' piu' preciso quando ci mettero' dentro l'olio, comunque va tutto a vantaggio del motore e delle temperature.
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 22/6/2011, 08:06




Come avevo spiegato all'inizio devo spostare i supporti delle zampe del motore perche' il 1kzt ce li ha piu' indietro e molto piu' larghi. per prima cosa ho staccato i supporti originali dal telaio e dopo varie prove e misurazioni sono riuscito a rimontare i supporti nella giusta posizione,qui sotto li vedete gia' tagliati,modificati e ripuntati.image

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.us

Qui i supporti sono risaldati e verniciati.image

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.us

TATTARATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!image

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.us

Non e' mica finita pero'...............ora c'e' da rifare lo scarico,le tubazioni del servosterzo,il radiatore,i collegamenti elettrici principali........hehehehhehe.
 
Top
Suzu_1300
view post Posted on 22/6/2011, 12:24




si vede chi ha i SOLDI
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 22/6/2011, 12:31




CITAZIONE (Suzu_1300 @ 22/6/2011, 13:24) 
si vede chi ha i SOLDI

Si,come no,se avevo i soldi avevo gia' finito e senza manco sporcarmi le mani,te lo garantisco!
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 22/6/2011, 15:35




Queste sono le foto della pompa di iniezione del 2.5 che ho mandato a Catania da Caruso,pompante da 12,revisionata completamente e modificata,tra poco sapremo se lo fa davvero andare il 3000.image

Uploaded with ImageShack.usimage

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
78 replies since 1/8/2009, 10:23   10435 views
  Share