Gorroppu Extreme 4x4

mezzo nuovo!!!

« Older   Newer »
  Share  
adrianocbr900
view post Posted on 14/2/2013, 08:14




FRanceschino ti tocca invitare tra poco.........heheheh
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 14/2/2013, 13:39




Si...prende forma tutta la situazione ed è un giusto motivo per festeggiare...
 
Top
SegretarioPazzo
view post Posted on 8/4/2013, 14:27




Fra come procedono i lavori ?
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 10/4/2013, 08:28




Melone a che punto sei? Quando la porti in carrozzeria?
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 22/4/2013, 06:13




calma...sto mettendo apposto tutta la situazione,siamo quasi arrivati al dunque!
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 22/4/2013, 12:29




metto 2 foto per la felicità di Adriano,che adora le plastiche..
img2236l
img2238yq
Il paraurti posteriore lisciato dopo aver eliminato i fari posteriori da sotto...
img2239d
img2240vf
il cantonale accorciato,con il telaio rinforzato,e finalmente riuscito a raccordare con le plastiche,causa body lift...
img2241f
qui sempre il cantonale,con la parte finale in lamiera saldata al telaio del cantonale...si può vedere anche il rinforzo(molto rustico) per poter mettere la binda al paraurti...
img2242bp
img2244bw
stesso lavoro all'anteriore,modificate le piastre del paraurti sempre a causa del body lift,quindi alzandolo di 4 cm,e così facendo ho raccordato i cantonali alle plastiche,come in origine,poi come sempre ho tagliato anche questi cantonali,per poterci far passare le gomme...

P.s...nel mentre ho anche montato i distanziali da 38mm,ed è arrivato l'ammortizzatore di sterzo Rancho,con tutto l'occorrente per montarlo sul mio Pajero,dato che ne è sprovvisto....
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 30/5/2013, 12:36




img2315nm
img2316wo
img2318v
img2319a
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 30/5/2013, 15:51




:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Sawo
view post Posted on 30/5/2013, 16:58




Bel lavoro Francesco............................adesso comprati un NISSAN :D
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 31/5/2013, 12:02




grazie...se mi compro un Nissan,sicuramente sarà per un Patrol...non per altro..ah,la Juke... :lol:
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 7/10/2013, 18:09




E' un poco che non aggiorno i lavori,che sempre con la solita calma legata al budget,proseguono..ma siamo quasi giunti al termine...
5dqb
063k
4ifd
è stato smontato il motore perchè perdeva olio da ogni parte,quindi sono stati cambiati tutti i paraoli,le guarnizioni della coppa dell'olio,quella del coperchio punterie,naturalmente dopo una bella lavata,dato che il motore era pieno d'olio...inoltre abbiamo cambiato la frizione,fatta la distribuzione dato che era a terra,ed eliminato l'impianto dell'aria condizionata..

poi,è stato montato l'ammortizzatore di sterzo...
7gd2

n767

ed ecco qui il motore rimontato...sono state cambiate tutte le pompette del gasolio,tubi e tubetti vari,che cominciavano a essere vecchiotti...
è stato rimontato l'intercooler originale nuovamente,un overboost del turbo guardabile,rispetto a quello artigianale che c'era prima..poi l'aspirazione diretta bmc,e tappati i recupero vapori olio che ora ritornano ad una vaschetta con sfiato...
tb4d
mxsq
otpx

infine,un po per sfizio,un po' perchè il silenziatore posteriore era mezzo spacciato dalla ruggine,è stato eliminato,e rifatto il pezzo in acciaio,fino al posteriore...
qls1
 
Top
SegretarioPazzo
view post Posted on 8/10/2013, 14:50




Dai Meloncino sei quasi pronto...bel lavoro....ora deve funzionare tutto altrimenti ti togliamo il vino
 
Top
71 replies since 18/7/2011, 11:59   1267 views
  Share