Gorroppu Extreme 4x4

Raduno Gorroppu Extreme 4x4 2014 Dorgali, Seconda edizione 1 e 2 Novembre 2014

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adrianocbr900
view post Posted on 8/10/2014, 05:40




Tie',beccatevi altre due foto della speciale....hihihi











 
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view post Posted on 8/10/2014, 07:57
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Presidente Valchiria Team Force

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sempre piu facile.......
 
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adrianocbr900
view post Posted on 8/10/2014, 18:27




Abbiamo partorito la locandina.

 
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piopoco
view post Posted on 10/10/2014, 05:41




Bel video soprattutto quando c'è Adriano che fa le pulizie,comunque bravi non e facile organizzare giri cosi',sarebbe bello anche fare solo da spettatore
 
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adrianocbr900
view post Posted on 11/10/2014, 06:27




RAGAZZI RICORDO A TUTTI CHE I POSTI PER LA GIORNATA DI SABATO SONO LIMITATI A 25,ABBIAMO GIA' ALCUNE ADESIONI,PERCIO' CHI HA INTENZIONE DI VENIRE E' MEGLIO CHE LO FACCIA PER TEMPO,LE ISCRIZIONI SCADONO IL 24 10 2014,CHIAMATE ME AL 3381302709 OPPURE AI NUMERI NELLA LOCANDINA,GRAZIE!!!!!!
 
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adrianocbr900
view post Posted on 14/10/2014, 09:15




CONCORSO FOTOGRAFICO


Qui di seguito trovate il regolamento completo.
L’ associazione sportiva dilettantistica “Gorroppu Extreme 4x4” in visione del raduno di fuoristrada che si svolgerà il 1 - 2 Novembre 2014 a Dorgali, indice l’omonimo concorso fotografico.
Il consiglio direttivo dell’associazione, in vista di una futura edizione del 2015, ha pensato di utilizzare la foto vincitrice del concorso in oggetto come sfondo della futura locandina .
La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli equipaggi che si iscriveranno al raduno, ed è valida per le foto scattate in data 1 o 2 Novembre 2014.
Sono esclusi tutti i membri direttivi e organizzativi del raduno : la non accettazione del regolamento ed il mancato adempimento delle regole di seguito riportate comporteranno l’eliminazione dal concorso.
1. Le foto, in formato jpg, dovranno essere inviate via mail a [email protected] e dovranno avere dimensioni pari a 1024 x 768 pixel ed un peso massimo di 1,5 Mb in modo da agevolare la loro visione ed un inserimento in rete più veloce (al vincitore verrà richiesta la foto con dimensioni originali); 2. Le foto potranno essere inviate via mail fino al 30 Novembre 2014 e verranno pubblicate tutte assieme sulla pagina facebook dell’associazione il primo Dicembre 2014 ( www.facebook.com/pages/Gorroppu-Ex...173637262771021 ); 3. Le votazioni rimarranno aperte fino al 31 Dicembre 2014 e potranno esprimere le proprie preferenze tutti coloro fossero iscritti sul medesimo social network; 4. Il vincitore, o la vincitrice verrà annunciato/a entro il 2 Gennaio 2015; 5. Il vincitore, o la vincitrice riceverà n° 10 litri di cannonau, la pubblicazione della foto nel manifesto e l’ iscrizione per il raduno da organizzarsi per l’ anno 2015; 6. In caso di foto aventi pari punteggio, il direttivo della Gorroppu Extreme 4x4 svolgerà il ruolo di giuria e valuterà le foto in ogni minimo particolare senza recare vantaggi o penalizzazioni nei confronti dei partecipanti; 7. Ogni equipaggio potrà inviare un massimo di tre foto : ogni foto deve ritrarre il paesaggio ed uno o più fuoristrada presenti al raduno tenendo in considerazione che le auto devono occupare massimo un terzo dell’intero fotogramma; 8. Le foto non devono contenere al loro interno alcuna scritta, sarà opera della giuria inserire la data dell’evento nella foto vincitrice; 9. Per rispetto della privacy, la giuria si riserva di oscurare le targhe presenti nelle foto e, possibilmente, non devono essere ritratte persone in primo piano; 10. Le foto dovranno essere rigorosamente a colori, non sono ammesse quelle in bianco e nero; 11. Le foto dovranno essere rinominate con il nome e cognome dell’ iscritto/a; 12. I files che non corrisponderanno alle caratteristiche sopraelencate non verranno ammessi; 13. Le foto più belle e significative, al di fuori del concorso, verranno pubblicate anche sul forum di discussione dell’associazione (https://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/ );
L’occasione è gradita per porVi distinti saluti, A.S.D Gorroppu Extreme 4x4
Il Presidente Adriano Arras
 
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claudio fanni
view post Posted on 14/10/2014, 11:16




Piacere
mi chiamo claudio - bari sardo - ogliastra
ho partecipato anche lo scorso anno con la mia Jeep Cj7 renegade 2.4 diesel (quello celeste)
La mia auto è dotata di Gomme Bf mud terrain da 31 (in buonissime condizioni)
verricello
assetto rialzato
per il resto binda strop e grilli
Non ho blocchi....
Il problema non è l'ammaccatura alla macchina...ma tornare con lei!!!
Chiedevo se è fattibile perchè ho saputo che sono solo un paio di km ma veramente impegnativi
Grazie comunque per la gentile collaborazione!!!
 
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adrianocbr900
view post Posted on 14/10/2014, 11:51




Claudio benvenuto.

Di speciale pura sono anche meno di 2 km,piu' che altro e' tosta e i blocchi col verricello sono praticamente necessari.
La vedo dura per te,mi spiace.
 
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claudio fanni
view post Posted on 15/10/2014, 09:25




Posso permettermi di farvi un appunto...
Vi conviene specificare il fatto dei blocchi...perchè dalle notizie che si hanno si capisce che è ncessario o l'uno o l'altro...meglio entrambi sicuramente...addirittura quì mi fate capire che sarebbe meglio il doppio blocco...
In ogni caso grazie della collaborazione
Parlo con gli altri amici 4x4 con cui dovrei venire....
Buona giornata
Claudio



CITAZIONE (adrianocbr900 @ 14/10/2014, 12:51) 
Claudio benvenuto.

Di speciale pura sono anche meno di 2 km,piu' che altro e' tosta e i blocchi col verricello sono praticamente necessari.
La vedo dura per te,mi spiace.
 
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adrianocbr900
view post Posted on 15/10/2014, 12:28




Serve un blocco e un verricello efficiente,almeno.

Poi un fuoristrada come il tuo abbastanza grosso e con le balestre,ha delle gomme troppo piccole,non dovresti avere meno di 33.

Io ti consiglio di venire a vederla,non e' impossibile,e' impegnativa.

Presa con pazienza e ben navigata se ne esce senza danni,alla fine come detto prima e' da considerare un uscita tra amici,non c'e' nessun cronometro.

Ma non si puo' passare tutto il giorno a scollare una vettura che non ha almeno un buon equipaggiamento.

Ti ringrazio della critica,la prossima volta cerchero' di essere piu' chiaro,ma stiamo ancora crescendo e col tempo miglioreremo.
Speriamo... -_-
 
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GMRoard
view post Posted on 15/10/2014, 16:52




Bella Adrià, più chiaro di così!!!!
Accidenti ai blocchi, senza, con le mie 255-85-16 e con il mio verro sono sicuro che, come dici tu e con molta pazienza riuscirei ad uscirne senza rompere un semiasse o una crociera (= macchina ferma ed elicottero) però, hai sempre ragione tu, non si può stare tutto il giorno ad aspettare macchine come la mia.......peccato...
 
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adrianocbr900
view post Posted on 16/10/2014, 11:31




Gianmario avere il blocco le gomme alte e il verricello efficiente e' la combinazione minima che bisogna avere per affrontare difficolta' simili a quelle del nostro percorso,e di tanti altri che abbiamo gia' visto organizzati da altri club di amici Sardi.
Mi spiego meglio.
Se hai tutto usi blocco e verricello insieme e uno aiuta l'altro.
Il blocco da solo sforza tanto,pericolo di rotture maggiore.
Il verricello che tira fuori un macchina senza blocco fa tutto da solo,e sforza tanto.

Affrontare piu' tiri di verricello in un breve tratto mette alla prova la meccanica ,il pilota e il navigatore.

Una macchina zoppa con ancora il verro che va se ne esce quasi da sola.

Una macchina col verro bruciato e un blocco canmmina ancora,magari servira' un aiuto.

Una macchina con solo il blocco e solo il verro se si brucia il jolly va tirata fuori letteralmente
Le gomme alte e in buone condizioni sono veramente necessarie sempre,in ogni caso.
 
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GMRoard
view post Posted on 16/10/2014, 16:05




Ciao Adriano, concordo perfettamente, analisi lucida e realista. Ma porca p.....a il blocco costa parecchio e io adesso non me lo posso permettere....sono costretto a mangiarmi le dita continuando a fare lo spettatore.....
 
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adrianocbr900
view post Posted on 3/11/2014, 13:54




Volevo ringraziare tutti i partecipanti sia del sabato che della domenica.

Ci siamo divertiti molto e il tempo fortunatamente e' stato dalla nostra parte.

Grazie a tutti e grazie a tutto il mio club!
 
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32 replies since 4/9/2014, 05:35   1454 views
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