Gorroppu Extreme 4x4

Il mio primo vero Offroad

« Older   Newer »
  Share  
Gozzy
icon1  view post Posted on 26/6/2009, 06:59




Buongiorno amici della polvere e del fango... sono contento di inaugurare la sezione quad con il mio nuovo mezzo, anche perchè otto anni senza un manubrio tra le mani sono troppi, per me...
Così, anche se io sono da sempre per la moto che ho cominciato a guidare quando avevo 5 anni ma che ho dovuto abbandonare nel 2001 per motivi di salute :( , ho trovato un punto di incontro tra le "esigenze" famigliari e le esigenze del mio spirito :D ... il QUAD!!!

Dopo una serie di visite nei negozi specializzati, ho trovato il quad che piace sia a me che a mia moglie... e quest'ultima cosa è la più importante!!! eheheheheh!!!!

image

E' un Access Motor Utility 300, nella foto non rende perchè è bianco, ma dovreste vederlo rosso :wub: ... ed ecco alcune caratteristiche:
motore 4T 280cc. - trasmissione automatica con ridotta e retromarcia - sospensioni indipendenti a doppio braccio oscillante... me lo hanno fatto provare sia su asfalto ma sopratutto in offroad e mi ha stupito sia come motore, perchè non credevo che spingesse così tanto, sia come sospensioni, perchè hanno una escursione notevole.
E poi date un'occhiata alla dotazione di serie...
Portapacchi anteriore
portapacchi posteriore
portaoggetti integrati
accendisigari/presa 12volt
cerchi in lega
braccetti anteriori regolabili
doppio braccio posteriore ascillante
tappo benzina con chiave
oltre al freno a mano e all'avviamento a strappo, nel caso la batteria ceda sotto l'assorbimento del...
VERRICELLO!!!!!!

e si perchè ha il verricello di serie :woot: ... ho raga, così nel caso di avaria del kang lo attacco e lo tiro fuori dall'impaccio ahahahahahahh!!!

Ed eccolo dal vero!!

E' troppo forte!!
Le prime foto, fatte nel cortile perchè non avevo dietro la macchina fotografica.

Per ora ho fatto solo strada normale, ma poi... heheheheh!!!

Va' come è lucido...

image


Comunque il mezzo è apprezzato anche dal capospedizione ed è troppo divertente da guidare, roba da far girare la testa!

image

E poi ieri, uscito dal lavoro, ho fatto qualche piccola deviazione... in qualche piccolo sterrato.

Che storiaaaa!!! ... Mi è già "scappato" qualche volta un po' di traverso ... giuro che non era voluto... oooops bugia... o quasi eheheheheheheheh!!!!!

 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 26/6/2009, 12:45




Bellissimo Gozzi,e' veramente carino. Tanti auguri e a godertela in salute. Per curiosita' c'e' scritto quanto tira il verricello?
 
Top
Gozzy
view post Posted on 27/6/2009, 21:45




Si, il verricelo ha una portata di 680kg. Visto che il quad pesa, se non ricordo male, 260Kg è più che sufficiente per cavarsi d'impaccio... anche con un pilota esile come me a bordo eheheheheheh!!!
 
Top
Gozzy
view post Posted on 10/7/2009, 11:32




E quest'anno il quad sbarcherà in terra sarda eheheheheeheh!!!!
Infatti oggi ho la macchina in officina per il montaggio del gancio traino, tra qualche giorno mi arriverà il carrello per portare il quad e poi viaaaa verso nuove ed emozionanti avventure!!! :woot:
 
Top
A.n.t.o
view post Posted on 17/8/2009, 21:56




Complimenti per l'acquisto!Conosco quel quad e ti posso garantire che è molto valido!!Se passi dalle parti dell'oristanese fai un fischi che ci facciamo un bel giretto!!!
Ciaooo
 
Top
Gozzy
view post Posted on 5/10/2009, 12:42




Speriamo che sia valido come dici!! Per ora è in officina da un mese in attesa di un pezzo...

Nell'oristanese ci sono passato, ma adesso penso che sia tardi per farti un fischio :D
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 5/10/2009, 14:54




Gozzy quale e' il problema del quad?
 
Top
Gozzy
view post Posted on 5/10/2009, 15:02




L'ho portato per il tagliando e intanto dovevano vedere il perchè perdeva olio tra la testa ed il cilindro... anche perchè dopo pochi km già trasudava ed io gli avevo detto di controllare il serraggio della testa. Ma mi avevano risposto che non c'era da preoccuparsi, però adesso gli hanno dovuto cambiare la guarnizione della testa perchè oltre all'olio passava la compressione nel circuito del radiatore... è incredibile come diano per scontato che il cliente non capisca niente, anche se è un meccanico... vedremo come andrà a finire.
 
Top
MassimoMetal
view post Posted on 23/10/2009, 15:43




finisce che lo aggiusti a spese tue image perche intanto ti cagheranno le balle
 
Top
8 replies since 26/6/2009, 06:59   95 views
  Share