Gorroppu Extreme 4x4

cambi e frizioni..hai hai!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2010, 10:54
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


Periodo brutto per le nostree "amate" 4x4.
Domenica scorsa, di rientro da una 42 ore di Soft-Air, a 170 km di distanza da casa nel profondo sud est della Sardegna, devo aver rotto la frizione, tra l'altro appena sostituita da solo circa 2000 km, e comunque sono riuscito a tornare anche se con un po di paura di restare a piedi..!!! mo devo smontare il cambio per vedere che è successo....
Ieri, con Adriano, mentre ci recavamo a vedere un mezzo, in un paese qua vicino, sentiamo dei brutti rumori provenire dal cambio, non si capiva bene se era la massa della frizione partita o qualcosa nel cambio che ci stava lasciando, dopo un po infatti il rumore era sempre piu frequente e fastidioso. Adriano è rientrato subito a casa a smontare il cambio per valutare i danni, in questo momento penso sia con le chiavi in mano tentando di riparare il guasto.
Tienici aggiornati, Adriano.....
Io intanto mi preparo a tirar giu il cambio del range per valutare se riparare o cospargere tutto di liquido infiammabile!!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2010, 09:08
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


Adriano aveva il cambio rotto, che ha gia sostituito. il suo toyota è a posto. la mia range è sotto i ferri!
 
Web Contacts  Top
adrianocbr900
view post Posted on 13/3/2010, 07:38




Appena riesco metto due foto dell'intervento di riparazione.
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 11:25
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


pure io devo aver rotto il cambio, oggi dovevo smontarlo dal riduttore ma sto male, e non sono uscito di casa cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
3 replies since 28/2/2010, 10:54   113 views
  Share