Gorroppu Extreme 4x4

BAULADU ROCK & TWIST 3 - 2012 by Fuoristradaweb

« Older   Newer »
  Share  
selix
view post Posted on 6/9/2012, 07:34




Stiamo lavorando alla preparazione del mitico Bauladu Rock and Twist 3. La data è fissata, i permessi sono quasi in tasca e la voglia di ricominciare una nuova annata con una super manifestazione... c'è!

Noi promettiamo un edizione al top, voi fatevi sotto con le preiscrizioni (direttamente sul nostro sito)!!

- Grazie al Team Gorroppuextreme4x4 per la disponibilità dello spazio -

locandina-bauladu-2012




Ciao Davide
Presidente A.S.D. FuoristradaWeb


FuoristradaWeb.it

 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 08:00
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


ciao, l'ho messo in evidenza come annuncio...buon lavoro
 
Web Contacts  Top
adrianocbr900
view post Posted on 6/9/2012, 10:42




Forza, chi si offre volontario a fare squadra con me?
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 12/10/2012, 08:10




bauladurocketwist2012

Uploaded with ImageShack.us


Re: BAULADU ROCK & TWIST 3 - 2012

Messaggioda Zirbone » 02/10/2012, 8:40
Si tratta di una "passeggiata" con le nostre 4x4, si viaggia a squadre, composte da più fuoristrada con una discreta preparazione, ogni squadra dovrà avere dotazioni obbligatorie (se no non si parte), quali: Guanti, Strops, Scalette metalliche e Binda.

Il percorso si articola su 4 viottoli di lunghezza e grado di difficolta' differenti, con la presenza quasi costante di rocce.
Attenzione stiamo percorrendo antiche strade rurali tra muretti a secco di antichi confini territoriali, quindi si raccomanda il massimo rispetto.

Quest'anno ci sarà un 5° viottolo riservato ai veicoli ben preparati con abbligo di verricello e eventualmente anche blocchi differenziale.

Ogni squadra avrà il suo Road Book che consentirà di percorrere, in tempi diversi, tutti i viottoli.

I trasferimenti da un viottolo all'altro avverranno lungo normali sterrati o su asfalto.

Il pranzo sara' al sacco (a carico dei partecipanti) e lo si potra' consumare quando meglio si crede, l'importante è che lo si faccia al di fuori dei viottoli, in modo da non costituire intralcio agli altri partecipanti, vi consiglio qualcosa di leggero…… perchè ci sara’ da lavorare.

Il numero delle squadre è 12 suddivise per 40 fuoristrada.

Finito il tracciato ci si ritrova per una “merenda” presso il centro Servizi San Lorenzo, messo a disposizione dal comune di Bauladu.

La quota di iscrizione è di 30 € a equipaggio (si intende autista e navigatore) e comprende Road Book, adesivo, eventuale gadget e merenda.
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 22/10/2012, 12:19




Buongiorno ragazzi,sono ancora un po frastornato dalla passeggiata di Bauladu,perche' di passeggiata si trattava,ma non quelle solite che conosciamo noi :lol: . Arriviamo in paese la sera di sabato verso le nove,mezz'ora dopo siamo al B&B www.sadomudesapalla.com/ ,veniamo accolti dai gentilissimi propietari in belle stanze,pulite e confortevoli. La mattina da presto cambio gomme e ci avviciniamo alle iscrizioni,verso le dieci,piccolo briefing e partenza. Siamo squadre di tre-quattro macchine e nel road-book dobbiamo percorrere tre vicoli+un altro facoltativo,data la difficolta' del percorso. I vicoli in realta' sono 4+1 ma per fare scorrere le macchine ogni squadra ne dovra' percorrere solo tre,noi da grandissimi esperti di navigazione con trip master e roadbook che SIAMO,naturalmente sbagliamo e facciamo anche il quarto vicolo,poco male,il tempo c'era e anche la voglia. Il percorso e' fatto di vecchie carrareccie,particolarmente ristrette dalla vegetazione,dal fondo pietroso di roccia basaltica con poca terra che se bagnata ho l'impressione che diventi scivolosissima. Per fortuna era asciutto,percio' abbiamo sofferto solo un po di polvere. La mia squadra era formata da altre tre macchine,un proto americano 5.7 v8 ,un mercedes classe G se non sbaglio 300 o 350 gd,e un wrangler rubicon benzina automatico. Tutte vetture ben preparate,e veramente spettacolare il proto! Finite le prime 4 prove ci fermiamo per un piccolo pranzetto a base di maialino arrosto,formaggi e contorni,e una discreta quantita' di vino rosso :wacko: :wacko: :D . Proviamo ad affrontare l'ultima salita dove si entra uno alla volta,io ho bisogno di un primo aiuto col verricello,dopo la prima difficolta',dento un buco di pietre ho strappato una valvola e abbiamo dovuto cambiare la ruota prima di poter ripartire. dopo aver anche fuso il verricello ne usciamo ancora vivi,sporchi di terra con la macchina tutta sbattuta,ma contenti come una pasqua,in fondo era quello che volevamo,abbiamo lavorato e sudato come dei matti. Da li siamo tornati in paese con tutti gli altri e ci siamo ritrovati in un centro sociale per una merenda offerta dagli organizzatori. Che cosa dire,noi ci siamo divertiti come da tempo non succedeva,le strade erano divertenti ma anche cariche di insidie,le rotture di gomme e colpi ai ponti e al telaio erano continui. L'organizzazione da dieci e lode,perfettamente organizzati e presenti in tutti i punti difficili,competenti e attrezzati di tutto,e sopratutto molto disponibili. Esperienza da ripetere di sicuro ,bravi ragazzi!

Edited by adrianocbr900 - 22/10/2012, 14:21
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 22/10/2012, 12:21




132img6384

bravo presidente!!!!
 
Top
GMRoard
view post Posted on 22/10/2012, 16:37




...andiam andiam andiamo a stallonarrr.... ha ha ha bella Adriàà, il Toy tutto cicatrizzato sarà ancora più bello d'ora in poi. Comunque hai proprio ragione: ottima organizzazione il maiale dentro il Patrol ha ha ha, e il vino, e il formaggio, e le olive , e i pomodori, e la salsiccia e questo e quello....
ottima salita nonostante la valvola svalvolata

a presto
giammario macomer
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 23/10/2012, 04:54




Ciao Gianmario,tutto bene? Valvola sfigata non svalvolata....hehehhehehe. Se hai tempo passa nella sezione apposita e presentati anche agli altri,grazie! ;) :P
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 23/10/2012, 10:06




Qualche altra foto presa da quelle di fuoristradaweb sul loro sito.img4885cr2

Uploaded with ImageShack.us

img4887cr2

Uploaded with ImageShack.us

159img6450

Uploaded with ImageShack.us

160img6452

Uploaded with ImageShack.us

162img6456

Uploaded with ImageShack.us

166img6463

Uploaded with ImageShack.us

foto7544

Uploaded with ImageShack.us

foto7826

Uploaded with ImageShack.us

foto7860

Uploaded with ImageShack.us

img4897cr2

Uploaded with ImageShack.us

136img6395

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 15:00
Avatar

Pilota Extremo

Group:
Member
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Ciao Adriano,bella idea quella di far una gita sù percorsi separati e difficoltà varie e poi ritrovarsi tutti in allegria a mangiare insieme e discutere sulle varie prestazioni.
Ottimo anche il prezzo.... impensabile dalle mie parti.
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 23/10/2012, 15:21




E' tutto merito del club Fuoristradaweb,persone capaci e impegnate,e sopratutto oneste,che di questi tempi penso che sia una rarita' -_- ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:20
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


azz Preside' .....altre cicatrici ......comunque doveva essere divertente.....dai... due colpi di mazzetta e riaddrizziamo tutto!!!

Edited by adrianocbr900 - 24/10/2012, 06:11
 
Web Contacts  Top
4evertoy
view post Posted on 23/10/2012, 21:59




Complimenti Adriano!
Noi Runneristi li guardiamo giusto in foto certi percorsi :D
 
Top
adrianocbr900
view post Posted on 24/10/2012, 05:12




CITAZIONE (4evertoy @ 23/10/2012, 22:59) 
Complimenti Adriano!
Noi Runneristi li guardiamo giusto in foto certi percorsi :D

Anche io posso guardare soltanto certi viaggetti che vi fate,vi invidio :woot: .......tante volte mi piacerebbe avere un Runner o un Hilux per avere spazio,ma purtroppo non sono nato figlio di Aristotele Onassis........ :P


CITAZIONE (antroy @ 23/10/2012, 18:20) 
azz Preside' .....altre cicatrici ......comunque doveva essere divertente.....dai... due colpi di mazzetta e riaddrizziamo tutto!!!

Stavolta rimetto in moto la moletta col disco da taglio,vedrai che dopo tocca meno..... :D :D :D
 
Top
FrancescoMelone
view post Posted on 24/10/2012, 05:54




belle foto...e bei passaggi...complimenti!!!!!!!!!!
 
Top
20 replies since 6/9/2012, 07:35   357 views
  Share