Gorroppu Extreme 4x4

Warn Trophy Italia, Campionato di estremo 4x4

« Older   Newer »
  Share  
adrianocbr900
view post Posted on 5/12/2012, 09:32




Apro questa sessione dedicata esclusivamente al campionato italiano di estremo 4x4 per eccellenza. Sono iscritto dal 2008 sul forum dei Dead Dogs gli organizzatori del campionato WTI . Il patron della manifestazione e' Riccardo Pisani in arte Rikibow. Vorrei condividere con tutti voi una mia passione,l'estremo appunto. Il campionato WTI ne e' la massima espressione in Italia e sicuramente ai primi posti in Europa,per asprita' dei percorsi e difficolta' di ogni genere. Si corre su percorsi naturali,dove di strade nemmeno l'ombra.....heheheheheh. Penso che sia un ottima scuola,specifica di un certo modo di intendere e di fare fuoristrada ,molto duro e impegnativo sia per i mezzi che per pilota e navigatore. Percorsi immersi nella natura piu' totale e passaggi al limite dell'impossibile. Aiutati in questo lavoro dall'arte della guida,della navigazione e dell'uso del winch o verricello (siamo in italia). Si ,e' propio cosi',nelle gare si vince non solo se si ha la macchina migliore,va guidata e si fa in due. Qui www.deaddogs.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=2278 trovate la pagina del regolamento del campionato,naturalmente per visionarla dovete registrarvi. Per ora vi lascio con mezza presentazione,potremo continuare a parlarne nel mentre che iniziamo a goderci qualche bel video condiviso attraverso Youtube. Grazie dell'attenzione.Video

Edited by adrianocbr900 - 19/12/2012, 06:08
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 11:22
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


vediamo di andare a fare una visita a Rikybow durante una gara
 
Web Contacts  Top
adrianocbr900
view post Posted on 17/12/2012, 15:59




CITAZIONE (antroy @ 17/12/2012, 11:22) 
vediamo di andare a fare una visita a Rikybow durante una gara

Non sarebbe male,io pronto!