Gorroppu Extreme 4x4

IL DOPO RADUNO......., commenti, critiche, complimenti, ringraziamenti..etc etc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2013, 23:58
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


....a poche ore della conclusione del "Supramonte 'e Mare".........

....prima di tutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questa strepitosa manifestazione, organizzata dalla nostra associazione GORROPPU EXTREME 4x4, il primo raduno per auto fuoristrada 4x4 organizzato dalla nostra ASD, grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia in noi e sono venuti da un capo e dall'altro della nostra isola e con entusiamo ci hanno fatto compagnia per due giorni molto intensi passati a scoprire le bellezze del nostro territorio, un grazie al nostro presidente ADRIANO che con tanto impegno ed entusiasmo si è dato da fare per farvi divertire tutti quanti,un grazie al nostro segretario Luca, un grazie a tutto il DIRETTIVO, "spalle" e complici del presidente nell' organizzare questa nostra prima avventura, un grazie a tutti i SOCI che ci hanno dato un grande aiuto ( non li nomino tutti perche sono tanti) , un grazie agli amici dei soci che ci hanno coadiuvato,
un grazie a tutti gli esterni all'associazione per l'aiuto datoci, un grazie ai volontari del soccorso di Oliena che con la loro ambulanza ci hanno garantito l'assistenza sanitaria, un grazie a mio fratello PAOLO, che ha organizzato l'assistenza sanitaria, un grazie a SANDRO per l'aiuto per il giro nella zona ogliastrina,, un grazie alle autorita (Comune di DORGALI, Corpo Forestale, Carabinieri e Polizia Municipale) per le concessioni ed i permessi e la loro collaborazione, un grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato e pure a quelli che sto dimenticando di nominare e sopratutto un grazie alla nostra terra perche è cosi bella ......un grazie anche alla mia famiglia che mi ha supportato e sopportato per questi giorni...Grazie a tutti...
Antonello, antroy
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2013, 08:33
Avatar

Presidente Valchiria Team Force

Group:
Administrator
Posts:
953
Location:
Sardegna

Status:


Ringraziamo tutti gli sponsor che con il loro finanziamento hanno permesso la realizzazione dell'evento....
 
Web Contacts  Top
1 replies since 2/11/2013, 23:58   95 views
  Share